Logo Design Inverso Il brand Design Inverso si occupa della produzione di scarpe e borse per donna. Un marchio tutto italiano che ha fondato il suo successo grazie alla produzione dei suoi prodotti utilizzando il PVC, sicuramente un modo originale, se non unico, di fare moda. Il marchio è stato fondato nel 2009, inizialmente per creare linee per altri brand, ma nel 2010 nasce ed esce la prima collezione di scarpe. Lo stilista non si è fermato, anzi, visto il clamore ricevuto per le scarpe ha ideato anche una collezione di borse, che ha avuto un gran successo, immediato ed inaspettato. 

Le borse di Design Inverso sono molto apprezzate e vendute ovunque, grazie all'originalità, alla disponibilità di tanti colori,per tutti i gusti e le esigenze. Il materiale principale è il PVC questo polimero molto utilizzato in tanti campi, un materiale resistente. I colori vanno dai classici a quelli più vivaci, anche borsette bicolore e colori sfumati. Per quanto riguarda la tracolla può essere sia dorata, oro, che in classico metallo, più chiaro o più scuro. Chiusura con bottone magnetico o chiusura con bottone a pressione.

Diverse le collezioni, tra le ultime uscite ritroviamo la collezione Roma, Milano, Venezia e Capri. Ogni collezione ha un suo caratteristico stile e colore. La collezione Roma, con le sue borse rigide, a mano, in diverse dimensioni ( grande, media e piccola). La collezione Capri e Venezia, per chi cerca una borsa dallo stile classico e lussuoso. Per finire la linea Milano con le sue tracolle colorate, per tutti i gusti. 

Design Inverso si occupa anche di diversi modelli di calzature, sempre utilizzando lo stesso materiale, PVC, offrendo infradito, ballerine e tanti altri modelli. Design Inverso oltre alle sue collezioni personali, estende la sua esperienza anche verso la consulenza per gli altri, questo sia per nuovi progetti che per dritte per brand già esistenti. Tutti i prodotti di Design Inverso sono disponibili on line, con una serie di multibrad attraverso i quali è possibile acquistare di tutto, oltre che presso i rivenditori autorizzati.

Dal PVC a tante colorate creazioni

Design Inverso: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Design Inverso
logo Design Inverso
logo Design Inverso
logo Design Inverso
logo Design Inverso
logo Design Inverso
logo Design Inverso
logo Design Inverso
logo Design Inverso
logo Design Inverso