Logo Elena Ghisellini Elena Ghisellini è il nome di una stilista di moda genovese che anno dopo anno riconferma le sue doti con nuove e affascinanti collezioni. La sua carriera inizia con delle collaborazioni eccellenti per grandi nomi come Ferragamo e Trussardi ma nel 2003 decide di aprire il proprio studio di design a Firenze ma continua a collaborare per Givency e come Head accessory Designer per Emilio Pucci. Naturalmente, la sua occupazione primaria è quella per la sua propria firma nata per stupire e creare oggetti cult. Le sue creazioni, infatti, non si possono banalmente chiamare accessori ma prototipi, simboli che si immettono prepotentemente nella vita delle donne per essere vissuti e caratterizzare l'ambiente.

Le borse di Elena Ghisellini sono da considerarsi dei complementi d'arredo per via delle loro eleganza, della loro linea, della femminilità che traspare da ogni modello. Solitamente le borse servono a dare il tocco finale al look ma quelle di Elena Ghisellini sono diverse perché sono proprio le borse che costruiscono la personalità di chi le indossa cambiando volto ogni volta che si presenta l'occasione. In questo modo le borse della serata di gala esprime un concetto differente da quella indossata per l'aperitivo pomeridiano. Il motto dello stile Ghisellini è stupire e guardare al futuro con positività e le sue creazioni sono intrise di questa filosofia.

Il made in Italy di questo brand inizia scegliendo i materiali migliori e più raffinati per garantire la qualità. Si tratta di pelle e cuoio di prima categoria a cui si aggiunge il valore della manodopera scrupolosa, delle tecniche di concia, dell'esperienza e della creatività di chi materialmente realizza queste borse. Tutto questo traspare dalle nuove collezioni d'ispirazione zingaresca. Tecnologia e tradizione, colori e linee si intersecano su Felina Multilines, purezza e stile traspaiono in Eclipse e per andare in giro per la città ecco Cosmo e Cosmica. Ultima chicca la Lolita dolls, un piccolo gadget da annodare alle borse con dettagli in lino sfrangiato. Si tratta di piccole bamboline stilizzate che caratterizzeranno le borse Ghisellini: imperdibili!

.Elena Ghisellini: la sensualità in una borsa

Elena Ghisellini: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Elena Ghisellini
logo Elena Ghisellini
logo Elena Ghisellini
logo Elena Ghisellini
logo Elena Ghisellini
logo Elena Ghisellini
logo Elena Ghisellini
logo Elena Ghisellini
logo Elena Ghisellini
logo Elena Ghisellini