Logo Fabio Rusconi Fabio Rusconi è un marchio fiorentino di calzature femminili fondato dall'omonimo stilista. Il nonno e il padre avevano una piccola azienda di scarpe da donna e Rusconi è stato abituato fin da piccolo a questo tipo di attività artigianale. Lavorando all'interno della propria famiglia ha appreso ogni tecnica e difficoltà della creazione delle scarpe, dal progetto alle rifiniture finali, ed ha sviluppato quella passione che l'ha poi portato ad avviare un'azienda personale. Senza interrompere l'attività familiare, si è quindi laureato in architettura all'università di Firenze. Nella stessa città nel 1998 il designer dà vita alla propria azienda EMA, aprendo uno studio stilistico e uno showroom. Comincia quindi la distribuzione del brand di scarpe da donna Fabio Rusconi

Valutando attentamente i cambiamenti di tendenze del mondo della moda, lo stilista presenta alle clienti creazioni di qualità Made in Italy, adatte alla vita di ogni giorno, che si distinguono per lo stile moderno, elegante e all'avanguardia. Il successo della sua produzione porta Rusconi a diventare un leader del settore everyday e ad aprire altri showroom a Milano, Parigi, New York e Tokyo, più cinque negozi monomarca in Giappone, a Hong Kong, in Corea e a Singapore. I modelli firmati Fabio Rusconi possono essere lucidi, colorati, con glitter, rigati, pitonati o impreziositi da pietre di diverse colorazioni. 

Le décolleté e i sandali sono bicolori, metallizzati o lucidi in tonalità tenui, pastello o color blocking. Possono essere flat, con zeppe altissime o con tacco a spillo. Fabio Rusconi interpreta i desideri della donna e soddisfa ogni esigenza con scarpe raffinate per un uso quotidiano e accessibili a tutte. Nelle calzature le curve sono mixate con le linee geometriche, i colori tenui si abbinano a quelli appariscenti e materiali differenti coesistono. Il marchio si rivolge all'eclettica donna moderna, che abbina accessori classici ad altri cool e considera la scarpa uno strumento per comunicare stati d'animo.

Fabio Rusconi: le raffinate scarpe da donna da indossare quotidianamente.

Fabio Rusconi: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Fabio Rusconi
logo Fabio Rusconi
logo Fabio Rusconi
logo Fabio Rusconi
logo Fabio Rusconi
logo Fabio Rusconi
logo Fabio Rusconi
logo Fabio Rusconi
logo Fabio Rusconi
logo Fabio Rusconi