Logo Alexander Laude Il marchio Alexander Laude Germany, specializzato in calzature sportive, è stato fondato nel 2015 dallo stilista tedesco Alexander Laude e la prima collezione è stata presentata nella primavera dello stesso anno. Lo stile personale messo in atto combina eleganza classica e spirito casualcon un leggero tocco di lusso che rende le calzature ancora più raffinate e di classe. In questo modo si hanno scarpe da ginnastica sempre al passo con i tempi e in grado di andare incontro a tutte le esigenze estetiche e della moda. Proprio per questo motivo le collezioni Alexander Laude Germany hanno riscontrato un enorme successo sia negli Stati Uniti che in Germania e in Asia fin dal primo momento.

Tutti prodotti realizzati dal brand sono di altissima qualità e presentano il caratteristico pulsante d'oro a rilievo Alexander Laude discretamente posizionato sulla linguetta della scarpa e i leggeri e sottili accenni dorati laterali che donano a ogni calzatura un aspetto unico, piacevole e di gran classe. Le linee sono casual e comode, mentre i colori adottati sono quelli di maggiore tendenza e di grande bellezza. Queste scarpe da ginnastica impiegano soltanto i migliori pellami (finissime pelle e camosci) di origine italiana e materiali di alto livello. Inoltre le solette ammortizzateconsentono di unire un design pulito e minimale e il massimo comfort.

Tutte le fasi produttive avvengono in Portogallo impiegando pratiche industriali trasparenti e a basso impatto ambientale. Il risultato finale è un prodotto di alta qualità a livello nazionale e internazionale di estrema popolarità. Le collezioni di scarpe da ginnastica Alexander Laude Sfoglia possono essere per uomo, donna oppure ragazzi e sono commercializzate in selezionati negozi di calzature e di moda sportiva in tutto il mondo. Inoltre la linea completa del brand è direttamente disponibile nel negozio online del marchio.

Calzature sportive di qualità nei migliori materiali.

Alexander Laude: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: