Logo Fratelli Rossetti Il brand Fratelli Rossetti nasce a Milano nel 1953, grazie a Renzo Rossetti, che apre una piccola fabbrica di calzature, spinto dalla creatività e dalla sua passione per l'arte. Una vera avventura, iniziata dopo la fine della guerra, motivata dal suo talento e dal suo gusto per l'artigianalità, la fabbrica negli anni '80 si amplia e si avvale di collaboratori, diventa un marchio molto forte, conosciuto in tutta Italia. Renzo lascierà le redini dell'azienda ai tre figli: Diego, che effettua una collaborazione impegnativa nell'azienda, Dario che si occupa dell'area stilistica grazie ad una formazione professionale nel campo calzaturiero e Luca, che si occupa del controllo gestionale. 

Le calzature by Fratelli Rossetti sono scarpe di lusso, la scelta di materiali di ottima qualità, la ricerca di design d'eccellenza per modelli glamour e sofisticati, ogni calzatura dei Fratelli Rossetti è un piccolo capolavoro, che mantiene la tradizione del "fatto a mano". La donna che sceglie le calzature del brand Fratelli Rossetti è una donna indipendente e consapevole della propria femminilità, che esige un luxury style. I colori neutri, le nuance del verde petrolio, dettagli pitonati, fanno capolino nella collezione donna. Nappine scamosciate, francesine dalla suola in gomma, stivali in pelle, stringati e décolleté dai dettagli glamour seguono le tendenze moda con gusto e raffinatezza. 

Le calzature dei Fratelli Rossetti sono comode e confortevoli, ideali anche per la pioggia. I mocassini da uomo in morbida pelle di vitello sono un accessorio elegante e chic, intramontabile nel suo stile, la polacchina classica realizzata con pellame dall'effetto chiaro e scuro, è urban casual e trendy. Fibbie e stringhe fanno capolino su calzature in nappa, dettagli chic che delineano una scarpa di qualità. Per completare l'outfit, i Fratelli Rossetti lanciano sul mercato una collezione di borse realizzate in morbido modello bi color, shopping bag dalle tonalità turchesi, brillanti color viola che sanno di primavera, la linea morbida ed essenziale contraddistingue le borse, sempre di gran classe.
 

Fratelli Rossetti: la tradizione dell'artigianalità nelle calzature.

Fratelli Rossetti: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Fratelli Rossetti
logo Fratelli Rossetti
logo Fratelli Rossetti
logo Fratelli Rossetti
logo Fratelli Rossetti
logo Fratelli Rossetti
logo Fratelli Rossetti
logo Fratelli Rossetti
logo Fratelli Rossetti
logo Fratelli Rossetti