Logo Ioselliani Il marchio di gioielleria Iosselliani è stato fondato nell'anno 1997 da Paolo Giacomelli e da Roberta Paolucci. Entrambi hanno deciso di unire le loro forze ed il ricco background personale per arrivare alla creazione di un brand luxury oggi conosciuto in tutto il mondo. Giacomelli ha sempre realizzato accessori per noti stilisti come Kenzo, Missoni e Fiorucci. Da parte sua la Paolucci ha studiato e focalizzato la sua attenzione sulle arti visive. Alla base dell'azienda vi è il continuo confronto tra più materiali per riuscire ad offrire ai propri clienti un prodotto davvero esclusivo.

Quando si parla di Iosselliani si fa riferimento ad un marchio di grandissima qualità capace di realizzare di stagione in stagione sempre qualcosa di inconfondibile. I materiali sfruttati per dare vita a gioielli raffinati ed originali sono davvero tantissimi: si va dall'oro all'argento, dal vetro al bronzo ed ancora dai diamanti fino all'acciaio. Ogni ideazione ha un suo preciso processo creativo che vede l'accostamento e la fusione di diversi elementi che mantengono sempre uno stile che rimanda alla moda punk. Il marchio offre una vasta gamma di gioielli: collane, anelli, bracciali orecchini, ma anche oggetti preziosi d'arredo e mobili. Tutte le soluzioni sono in edizioni limitate. Tra le curiosità sappiamo che l'azienda collabora pure con gallerie ed architetti per realizzare oggetti di lusso appositamente commissionati.

La mission del brand Iosselliani è quella di riuscire ad osservare e comprendere le tendenze ed i gusti del momento tenendo, però, sempre presente l'antica tradizione: tutte le collezioni di gioielli, infatti, rimandano all'intramontabile arte degli antichi orafi romani. Proprio questa fusione tra passato e futuro dà vita ad oggetti di grande contemporaneità e di notevole fascino. La stampa internazionale quando fa riferimento ai gioielli ideati dal marchio Iosselliani sottolinea sempre non solo lo straordinario impatto estetico che creano, ma anche il particolare stato emozionale che riescono a suscitare in chi li indossa

Raffinati e punk sono i gioielli firmati da Iosselliani

Ioselliani: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ioselliani
logo Ioselliani
logo Ioselliani
logo Ioselliani
logo Ioselliani
logo Ioselliani
logo Ioselliani
logo Ioselliani
logo Ioselliani
logo Ioselliani