Logo Jimmy Crystal Il marchio newyorkese Jimmy Crystal ha creato occhiali da vista e da sole davvero esclusivi. Si tratta di pezzi unici, che hanno la particolarità di essere impreziositi dalla presenza d Swarovski veri al 100%. Il brand ha dato vita negli anni ad innumerevoli ed inconfondibili modelli adatti ad ogni volto e studiati per ogni esigenza. Le linee degli occhiali si presentano leggere ed eleganti. Si può spaziare da un occhiale da sole nero con cristalli bianchi ad uno nero con cristalli verde fango ed ancora da uno blu con cristalli neri ad uno argento con cristalli blue jeans. Chi scegli di portare una creazione firmata da Jimmy Crystal, sa di indossare un prodotto di tendenza, che non può in alcun modo far passare inosservati. 

Sono molto interessanti anche le proposte del marchio relative agli occhiali da vista. Questi si presentano pratici, di diverse dimensioni e forme. Tra quelli più apprezzati figurano, ad esempio, gli occhiali rotondi da lettura Jimmy Crystal 355, con montatura tartarugata colore verde e cristalli smeraldo. Fa tendenza pure il modello JCR355 realizzato con montatura giallo senape in acetato e cristalli coffee. Tutti i modelli del marchio sono venduti con una comoda custodia rigida in ecopelle, un panno per pulizia e la garanzia che gli Swarovski sono originali. Ciò che colpisce di questi occhiali è sicuramente anche il loro prezzo decisamente contenuto, che contrasta con la particolarità dei modelli. 

Tra le curiosità sappiamo che la sede in cui vengono realizzati gli occhiali del marchio Jimmy Crystal è Manhattan, ma nella capitale lombarda è presente anche una filiale del brand. Oltre agli occhiali è però importante sottolineare che l'azienda newyorkese offre la personalizzazione degli occhiali aggiungendo le iniziali del proprietario in Swarovski. Non mancano tra i prodotti realizzati anche quelli dal design definito funky e cioè divertente. A tal riguardo si possono, infatti, trovare deliziosi modelli in stile Pokemon, Wonder Woman o Minnie.

Eleganti e ricchi di Swarovski gli occhiali di Jimmy Crystal

Jimmy Crystal: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Jimmy Crystal
logo Jimmy Crystal
logo Jimmy Crystal
logo Jimmy Crystal
logo Jimmy Crystal
logo Jimmy Crystal
logo Jimmy Crystal
logo Jimmy Crystal
logo Jimmy Crystal
logo Jimmy Crystal