Ewa Herzog Bologna logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie segnano i trend di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze di questa stagione.

Guarda la nuova collezione

Un ambiente magico, dove arte, estro e ingegno si combinano creando autentiche muse, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diviene tu la star di questo universo! Scruta le collezioni e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento e il pezzo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Visualizza gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai individuare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare il trend del momento!

Stilisti, società e esercizi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Ewa Herzog

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Ewa Herzog in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Ewa Herzog a Bologna