Logo Bruno Parise Bruno Parise è un brand vicentino di borse in pelle che nasce nel 2012. Il marchio Bruno Parise unisce tradizione e innovazione per creare borse in pelle intrecciata, tutte completamente Made in Italy, che vengono realizzate interamente a mano, con un telaio a pedale, usato nei primi del '700 per tessere gli arazzi veneziani. Questo telaio può essere usato solo da pochi artigiani che sono in grado di maneggiarlo e per questo i risultati ottenuti sono magnifici. Questa particolare lavorazione, infatti, rende la pelle simile ad un morbidissimo tessuto. Le strisce di pelle molto sottili vengono intrecciate con una tela di fili di cotone dello stesso colore della pelle.

Una volta lavorate al telaio, generano un prodotto molto morbido, simile ad un tessuto, che viene poi modellato dagli artigiani. E' proprio per questo che i modelli di borse di Bruno Parise sono innovativi, ma anche unici. Le borse vengono poi tinte in modo naturale, senza utilizzare vernici chimiche per avere anche un prodotto sostenibile, nel pieno rispetto dell'ambiente. E' proprio l'originale intreccio che rende queste borse dei veri capolavori inimitabili di stile e arte italiana. La giovane azienda vicentina è oggi guidata dalla figlia di Bruno Parise, Alessandra, che è riuscita a rivalutare l'artigianato adattandolo alle esigenze contemporanee e facendo conoscere il marchio a livello internazionale.

Bruno Parise propone nelle sue collezioni tanti modelli di borse, a secchiello, shopper o bauletto, pochette e clutch dalle linee minimal e classiche, declinate in colori neutri o brillanti e pensate per essere perfette in ogni occasione. Modelli unici, curati nel dettaglio e di altissima qualità, ideali per una donna dinamica, che ama i capi di sofisticata eleganza. Ogni modello rimarrà sempre attuale, non soggetto alle mode e diverrà una vera e propria icona di stile.

Bruno Parise: tutta la qualità del Made in Italy!

Bruno Parise: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Bruno Parise
logo Bruno Parise
logo Bruno Parise
logo Bruno Parise
logo Bruno Parise
logo Bruno Parise
logo Bruno Parise
logo Bruno Parise
logo Bruno Parise
logo Bruno Parise