The Lucky Bag Brescia logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee descivono le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e delineare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Guarda la linea e scova le recenti proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo magico, nel quale arte, estro e talento si fondono originando autentiche immagini di stile, designate a perdurare nella storia.

Stylist, imprese e moda point del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nel mondo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera diva!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda The Lucky Bag

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Lucky Bag in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Lucky Bag a Brescia