Y/Project Livorno logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, permette di esibirci all'universo. Ci consente di gridare a tutti la nostra persona. Sfumature, texture, tagli sartoriali, importanti designer, trend della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Stylist, imprese e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'occasione di essere tu la reale star!

Guarda gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e scova tutte le novità del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, calzature: scoverai tutti i must in voga questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque situazione, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un mondo incantato, dove arte, fantasia e ingegno si combinano originando vere e proprie icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Y/Project

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Y/Project in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Y/Project a Livorno