Logo Paciotti 308 Paciotti 308 è la mitica scarpa stringata in pelle, casual e ricercata, dal motivo brogue che decora la tomaia e dalle tipiche punzonature. Cesare Paciotti è il creatore di questa mitica scarpa. Lo stilista coltiva la passione per l'arte e la musica e dopo aver studiato al DAMS di Bologna, gira il mondo per arricchire il suo bagaglio culturale. Una volta tornato in Italia, eredita l'azienda di famiglia che produce calzature di lusso. Cesare Paciotti, con le sue creazioni raffinate e originali, in poco tempo diviene un fashion designer famoso in tutto il mondo, e le sue creazioni sono indossate da attrici e personaggi famosi a livello internazionale. 

Nel 1982 crea la Paciotti 308, una scarpa tutta Made in Italy, realizzata con pellami di alta qualità e curata nei minimi particolari, una scarpa casual ma che si ispira all'eleganza degli Hampton. Il successo di questa calzatura è immediato e con il passare degli anni è diventata un vero e proprio must-have del guardaroba sia maschile che femminile. Questa scarpa in pregiata pelle italiana, realizzata dalle mani dei sapienti artigiani di Cesare Paciotti, è una vera e propria icona di stile, disponibile in tanti modelli e colori e con un'estetica classica ma sempre attuale e alla moda.

La Paciotti 308 è perfetta per l'uomo moderno e dinamico ma sempre al passo con i tempi. E' una scarpa stringata, dall'effetto vintage e raffinato, che si contraddistingue per il classico motivo brogue che decora la tomaia e per le caratteristiche e tipiche punzonature. E'disponibile in pelle, in camoscio, in pelle dall'effetto verniciato e in tanti colori sia classici ed eleganti che glamour e attuali, come il modello bianco dall'effetto laminato e dallo stile moderno. Queste scarpe hanno l'interno in pelle, la punta rotonda e sono rese uniche dal rivetto logato e dalla leggerisima suola in micro gomma. La Paciotti 308 è una scarpa ideale in ogni occasione e può essere indossata per tutta la giornata poiché è comoda e leggera.

Paciotti 308, tutta la qualità del Made in Italy!

Paciotti 308: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Paciotti 308
logo Paciotti 308
logo Paciotti 308
logo Paciotti 308
logo Paciotti 308
logo Paciotti 308
logo Paciotti 308
logo Paciotti 308
logo Paciotti 308
logo Paciotti 308