Leonard Milano logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, permette di esibirci a ciascun'altro. Ci permette di far conoscere a tutti chi siamo. Colori, disegni, alta sartoria, noti stylist, must have della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Osserva la linea e identifica le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i capi più modaioli in questo momento. Svagati a costruire il tuo look per ogni occasione, indossalo e trasformati in una vera e propria immagine di stile!

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e ingegno si fondono creando vere e proprie immagini di stile, designate a avanzare nel tempo.

Designer, aziende e negozi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera stella!

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. Potrai individuare tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre le tendenze della nuova stagione!

Elenco Contatti Leonard:

Categorie del marchio Moda Leonard

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Leonard in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Leonard a Milano