Betsey Johnson Pordenone logo

Lasciati rapire dallo stile di . Colori, forme e geometrie indicano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e rafforzare i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un universo fatato, nel quale arte, estro e doti creative si fondono dando vita a effettive muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Scruta le collezioni e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Indumenti, ornamenti, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il capo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo look per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Stilisti, società e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu la vera star!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni. Avrai l'opportunità di scoprire tra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a divulgare le novità del momento!

Categorie del marchio Moda Betsey Johnson

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Betsey Johnson in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Betsey Johnson a Pordenone