Badgley Mischka Potenza logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee segnano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. ti presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai l'opportunità di scovare fra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Designer, imprese e negozi dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu l'effettiva diva!

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la linea e identifica le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutte le tendenze di questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Un ambiente magico, dove arte, creatività e ingegno si combinano creando effettive muse, destinate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Badgley Mischka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Badgley Mischka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Badgley Mischka a Potenza