Reinhard Plank  Varese logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Tonalità, ispirazioni e geometrie descivono i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di valorizzare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Un universo magico, nel quale arte, inventiva e talento si combinano creando effettive muse, designate a rimanere nel tempo.

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Esamina le collezioni e scova le recenti proposte della tua marca preferita. Capi, accessori, calzature: troverai tutte le tendenze del momento. Intrattieniti a creare il tuo look per ogni evento, portalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai avere la possibilità di scovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Reinhard Plank

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Reinhard Plank in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Reinhard Plank a Varese