Logo Rude Riders Non solo capi di abbigliamento, Rude Riders è un vero e proprio stile di vita. Il marchio, fondato nel corso del 2001 da Claudio Campestrini, appassionato di Harley Davidson, pone le sue radici a Verona e nei dintorni della cittadina Veneta. Oggi, il fondatore della linea di abbigliamento, in seguito al grande successo riscosso dal marchio, si dichiara estremamente soddisfatto di ogni sacrificio fatto nel corso di questi ultimi anni. Campestrini e la sua impresa sono lodati ed elogiati da parte di clienti e turisti che acquistano i suoi capi da ogni parte del mondo.

Lo stile unico, caratteristico ed originale delle Harley Davidson si riflette automaticamente nell'ampia gamma di vestiario Rude Riders. Per gli uomini temerari sempre pronti a cimentarsi in nuove sfide e le donne avventurose che amano gustare il sapore del coraggio e della libertà, Rude Riders offre loro un nuovo stile d'abbigliamento totalmente innovativo, fresco ed audace che mostrerà a tutti la vostra passione innata per l'Harley. Il brand non ha età, il marchio infatti è appositamente studiato per adattarsi a tutte le linee. 

Uomo, donna e bambino troveranno pieno soddisfacimento nella linea d'abbigliamento. La moda Rude Riders è disponibile in diverse taglie, così da adattarsi ad ogni vostra esigenza. I capi sono unici, studiati e realizzati interamente a mano con l'estrema cura, passione e attenzione che solo un prodotto di elevata qualità come il nostro può essere in grado di garantirvi. Rude Riders pone estrema importanza al grado di soddisfazione raggiunto nei suoi clienti e, per questo, si impegna costantemente al fine di migliorare i prodotti offerti, il tutto facendo attenzione a rispettare severi criteri qualitativi.

Marchio di abbigliamento per i bikers più estremi!

Rude Riders: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Rude Riders
logo Rude Riders
logo Rude Riders
logo Rude Riders
logo Rude Riders
logo Rude Riders
logo Rude Riders
logo Rude Riders
logo Rude Riders
logo Rude Riders