Logo Felder Felder Il marchio Felder Felder è espressione della forza e dell'unione di due sorelle gemelle Annette e Daniela Felder, nate in Germania. Nell'anno 2006, di comune accordo, hanno deciso di fondare il loro brand mentre si trovavano a Londra per studio. Da subito l'azienda d'abbigliamento si è distinta nel campo della moda e la stampa estera di settore ha iniziato a parlare delle originali e seducenti collezioni delle gemelle: da Elle a Vogue fino a i-D Magazine. A differenziare in modo determinante lo stile di Annette e Daniela è un'impronta non solo molto femminile dei capi, ma anche rock and roll. Ciò che influenza il marchio è la forte personalità delle sorelle.

Il brand Felder Felder viene scelto pian piano da celebri personaggi del mondo dello spettacolo, fra questi figurano: Gwyneth Paltrow, Rihanna ed Allison Mosshart. Le gemelle amano giocare con differenti tessuti, sperimentano diverse combinazioni, arrivano a fusioni davvero perfette. Nulla è mai lasciato al caso. La mission che il marchio si prefigge è, comunque, quella di giungere sempre ad un equilibrio armonico tra le parti. Sicuramente i modelli Felder Felder hanno un pubblico di nicchia: non è sempre facile indossarli, è necessario avere un carattere audace e forte.

L'azienda di moda nel tempo ha ricevuto numerosi e prestigiosi riconoscimenti. Ricordiamo il New Gen Award, ottenuto dal marchio per ben tre stagioni consecutive. Tra le curiosità sappiamo che un grande successo è stato raggiunto nell'anno 2009, grazie alla ideazione di particolari divise firmate Felder Felder create appositamente per un ristorante di lusso presente a Londra. Annette e Daniela hanno sempre dichiarato ai mass media il loro profondo desiderio di evolversi, crescere, ricercare elementi innovativi puntando anche sui colori. La principale musa ispiratrice è la musica, ma per le gemelle è importante anche uscire ed osservare la vivace realtà circostante.

Seduzione, audacia e rock and roll nei capi di Felder Felder

Felder Felder: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Felder Felder
logo Felder Felder
logo Felder Felder
logo Felder Felder
logo Felder Felder
logo Felder Felder
logo Felder Felder
logo Felder Felder
logo Felder Felder
logo Felder Felder