Logo Leplàs Quando la borsa diventa un'icona di stile, un accessorio moda glamour e fashion, che completa il look di ogni donna in modo impeccabile e trendy, allora entra in scena la collezione borse Leplàse. Quando la creatività e la ricerca di un design speciale ed esclusivo si fondono con materie prime di qualità, creano un mondo unico, realizzato nei minimi dettagli, esclusivo e chic. Leplàs, con sede a Milano, per le sue borse sceglie materie plastiche speciali totalmente ecologiche, resistenti e impermeabili che ,lavorate in modo artigianale ma con un attenzione continua alle nuove tecniche di lavorazione, creano una linea di borse proiettate verso il futuro ed amatissime dalle fashion victim. 

Ecco che le Leplàs bags diventano l'oggetto del desiderio di ognuna, un must have da possedere, non vi è che l'imbarazzo della scelta tra le infinite fantasie che donano un'impronta a queste borse. Il modello Adamantia è una borsa realizzata in plastica ma lavorata con speciali tecniche che rendono il tessuto simile al pizzo di merletto traforato. Il design classico unito alla lavorazione contemporanea dona un risultato stile glamour. La palette cromatica spazia dai colori moda di questa stagione: il rosso corallo, vivace e allegro, il turchese che ricorda i fondali marini, il beige passepartout. Stampe floreali dipingono le mini-cloutch molto trendy nella versione fucsia bianco.

Le borse di Leplàs sono composte da speciali tessuti dotati di texture in rilievo che donano ai disegni un effetto tridimensionale: ne è un esempio il modello di pochette Elide, sofisticata in rosa cipria. Le borse sono rese ancor più speciali dalla profumazione del materiale, al gusto fragola o vaniglia, a seconda della colorazione. Leplàs completa il look delle proprie borse rifacendosi alle tendenze moda: è il momento di osare con splendide frangenere o color avorio, che rifiniscono le bordure delle shopping bags, creando uno stile eccentrico e di grande effetto. 

Borse Leplàs: icona di stile per borse

Leplàs: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: