Logo Rota Rota fu fondata nel 1962 da Ampelio Rota, che vedeva il pantalone come un importante elemento dell'abbigliamento maschile, non solo un capo il cui scopo era completare l'outfit dettato dalla giacca. Ciò che Ampelio scelse come suo obiettivo era di creare dei pantaloni la cui qualità dettata dai migliori tessuti e confezione non fosse compromessa dalla comodità e dall'eleganza.
Oggi, i fratelli Rota portano avanti il sogno ed il progetto di Ampelio nei laboratori di Fidenza. Niente è cambiato negli ultimi 50 anni: il metodo di confezione, la cura del dettaglio, e l'accuratezza nella realizzazione di pantaloni di classe e di qualità.

I pantaloni Rota sono realizzati a mano da sarte esperte, la cui abilità rende il risultato finale unico. 
Rota seleziona molto accuratamente i tessuti da impiegare nei propri pantaloni, in modo da soddisfare le esigenze di tutti sia in fatto di materiali, che di stile ed originalità.
Ciò che rende Rota unico nel suo settore è la possibilità di personalizzare un pantalone in base alle necessità del cliente. Si può scegliere il colore delle fodere, la linea, il colore delle cuciture, quali bottoni impiegare e molto altro: il risultato finale è un pantalone elegante, che rispecchia la qualità Made in Italy di Rota, ma anche i gusti di chi vuole indossare qualcosa che lo rispecchi al 100%. 

Le collezioni Rota sono realizzate per adeguarsi ad ogni occasione: come è disponibile una linea dedicata all'eleganza, al colore, alla sartoria ed alla personalizzazione, esiste anche una linea sport per l'uomo interessato all'attività fisica. Il punto focale di entrambe le linee è la vestibilità: che si faccia movimento o si vada ad un cocktail party, i pantaloni Rota sono comodi da indossare e morbidi nei movimenti. La linea sportiva è più adeguata a giornate intense e dinamiche, in cui non ci si ferma mai, mentre la linea classica è adatta a eventi più raffinati, o più semplicemente per l'uomo che ha fatto dell'eleganza il proprio stile di vita.
Colori, fantasie, stoffe: la varietà delle collezioni Rota rende il brand perfetto per ogni tipo di uomo.

Rota: pantaloni Made in Italy per soddisfare l'uomo

Rota: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Rota
logo Rota
logo Rota
logo Rota
logo Rota
logo Rota
logo Rota
logo Rota
logo Rota
logo Rota