Logo Massimo Palomba Il marchio Massimo Palomba nasce nel 1985 a Sestri Levante, vicino Genova, da un'idea dell'omonimo designer che, all'interno del suo laboratorio artigiano, decide di realizzare e promuovere dei prodotti tradizionali, interamente realizzati a mano. Prendono forma, così, shopping bag, tote bag, sacche e cinture destinate al pubblico femminile, in particolare alle donne desiderose di sfoggiare capi non convenzionali ed unici, completamente realizzati in Italia. 
I materiali scelti dal designer Massimo Palomba, fin da subito e senza ripensamenti, sono prevalentemente suede e cuoio, che, intrecciati dalle sapienti mani di esperti artigiani, danno vita a manufatti che si caratterizzano per la loro originalità, plasmati ad arte fino a renderli degli autentici capolavori di pelletteria.

L'ambra e la terra, con le loro sfumature naturali, sono i colori utilizzati dal designer per la sua linea di pelletteria e che gli permettono di creare particolari effetti cromatici grazie all'intensità del cuoio, del testa di moro e dell'immancabile rosso fuoco. Forme semplici con frange, fibbie, tasche frontali, che si innestano perfettamente sul cuoio, sposandone la ruvidità, disegnando inedite geometrie che regalano, a chi indossa un capo di Massimo Palomba, la consapevolezza di interpretare la tradizione in maniera attuale ed elegante.

Il valore aggiunto del marchio del designer, infatti, è dato dal fatto che ogni sua collezione si compone di pezzi in edizione limitata, sottolineando, attraverso questa scelta, la volontà, da parte del brand, di portare avanti il proprio messaggio di valorizzazione e diffusione del made in Italy.
Attualmente, gli stores dove è possibile acquistare i manufatti di Massimo Palomba, si trovano in ogni parte del mondo, Stati Uniti, Giappone, Corea del Sud, Norvegia, Germania, Svizzera, Portogallo, Grecia, Repubblica Ceca, Austria; in Italia, i negozi che espongono il marchio del designer si trovano a: Milano, Cremona, Siena, Roma, Firenze, Como, Torino, Forlì, Belluno, Porto Cervo.

Manufatti artigianali per donne uniche!

Massimo Palomba: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Massimo Palomba
logo Massimo Palomba
logo Massimo Palomba
logo Massimo Palomba
logo Massimo Palomba
logo Massimo Palomba
logo Massimo Palomba
logo Massimo Palomba
logo Massimo Palomba
logo Massimo Palomba