Logo Premiata Premiata è un marchio italiano di scarpe per uomo e per donna con un sofisticato design urban. È nato nel 1995 a Montegranaro, in provincia di Fermo, nelle Marche, ad opera di Graziano Mazza. Fa parte delle aziende gestite da quattro generazioni della famiglia Mazza che cominciò l'attività nel lontano 1885. Oltre a Premiata, la rete si compone di altri due brand di calzature, Mazza ed Endless, un marchio di borse e una linea di abbigliamento maschile e femminile. Ogni azienda del gruppo ha in comune con le altre l'obiettivo dell'eccellenza e sono una poliedrica unità, risultato di ricerca, impegno e storia. Premiata presenta collezioni di scarpe diverse da quelle classiche dettando nuovi standard del lusso e dell'eleganza moderna. 

La produzione comprende pregiate scarpe stringatescarponcini in pelle invecchiata rinnovati secondo i canoni contemporanei, stivaletti, anfibi scuri con imbottitura colorata o pelliccia chiara, scarpe ginniche e sportive in stile anni '80, tronchetti per donna ideali per la stagione estiva, con tomaia traforata e tacco voluminoso. Tutti i modelli unisconol'artigianalità tradizionale all'innovazione moderna, con materiali di alta qualità e trattamenti esclusivi. In particolare lesneakers sono realizzate con tessuti italiani e pelli di pregio, con applicazione di fondi prodotti dai migliori fornitori mondiali con tecnologie all'avanguardia. 

Le collezioni maschili Premiata utilizzano molto il colore cobalto e le relative tonalità, dalle più scure alle più chiare, per un uomo che ci tiene ad avere un look sensuale e un alone di mistero. Le calzature create da Graziano Mazza, dallo stile sofisticato ed elegante, sono molto leggere e prodotte con materiali morbidissimi. Sono assai curate nei dettagli e nelle finiture, nella migliore tradizione Made in Italy, e realizzate in sughero, gomma rovesciata, materiali ultraleggeri per le suole, associati a pelli a concia vegetale per la massima freschezza. Le collezioni ambiscono ad essere sempre inedite e proiettate verso il futuro.

Premiata: tradizione artigiana unita a moderna innovazione!

Premiata: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Premiata
logo Premiata
logo Premiata
logo Premiata
logo Premiata
logo Premiata
logo Premiata
logo Premiata
logo Premiata
logo Premiata