Makr Bergamo logo

La moda racconta noi stessi, consente di esibirci al mondo. È il nostro modo di infondere a tutti la nostra persona. Sfumature, fantasie, alta sartoria, famosi designer, trend della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Guarda le collezioni e scova tutte le proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, ornamenti, calzature: scoprirai tutte le voghe del momento e l'articolo appropriato per te. Svagati a creare il tuo outfit per qualsiasi situazione, mettilo e diventa anche tu una effettiva immagine di stile!

Un universo magico, dove arte, estro e talento si combinano creando autentiche muse, designate a avanzare nel tempo.

Stylist, maison e moda point dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la vera protagonista!

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai avere la possibilità di individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le novità della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Makr

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Makr in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Makr a Bergamo