Georgina Goodman Bologna logo

Lasciati rapire dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie determinano i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di evidenziare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Scopri le ultime collezioni

Un universo fatato, dove arte, fantasia e doti creative si mescolano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la linea e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le voghe del momento. Svagati a costruire il tuo look per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una autentica musa!

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Designer, aziende e esercizi del mondo della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Georgina Goodman

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Georgina Goodman in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Georgina Goodman a Bologna