Logo Bellwood Il brand Bellwood nasce a Modena nel 1988, specializzandosi nella produzione di maglieria sottile e grossa indirizzata ad un uomo casual e chic. La scelta di filati pregiati, la lana Merinos ultra-light, il cashmere, la lana combinata alla seta, realizzano un prodotto resistente, esteticamente bello e anallergico. La lavorazione dei capi Bellwood manifesta un ritorno ad una tradizione artigianale senza tempo: le maglie sono realizzate seguendo le tecniche di lavorazione a telaio, intramontabili e preziose.

Uno staff specializzato e competente tesse i filati impalpabili, ne assembla i vari pezzi, modellando la maglia con estro creativo e professionalità. Il design della maglieria Bellwood è contemporaneo ed accattivante, segue le tendenze moda del momento, pur attenendosi ad uno stile esclusivo, del tutto personale. L'uomo che sceglie un capo Bellwood è dinamico e raffinato, ama un abbigliamento di qualità e lo sfoggia con disinvoltura. La collezione autunno-inverno di Bellwood introduce capi di maglieria che soddisfano ogni gusto. Dai soffici e accoglienti giacconi in lana grossa, perfetti per l'arrivo dei primi freddi, si passa ad un genere di maglia realizzata con filati sottili, perfetti da indossare sotto la giacca. 

cardigan di Bellwood sfoggiano delle rifiniture impeccabili: a completare i modelli esclusivi, sbucano tasche comode e capienti, bottoni di qualità o sofisticate zip realizzano una chiusura perfetta del capo di maglieria. Il modello di pullover con collo alto è reso ancor più prezioso da una splendida lavorazione artigianale di molteplici trecce. La palette cromatica scelta da Bellwood è composta da colorazioni pastello: candidi color avorio, tonalità di grigio ice, fino a giungere al bluette acceso, al rosso vivo, al total black, creano un effetto cromatico perfetto. La maglieria di Bellwood, resistente anche ai lavaggi in quanto realizzata con lane di qualità, rappresenta il Made in Italy, con grazia e buon gusto.

Abbinamenti stilosi e raffinati con la maglieria Bellwood

Bellwood: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Bellwood
logo Bellwood
logo Bellwood
logo Bellwood
logo Bellwood
logo Bellwood
logo Bellwood
logo Bellwood
logo Bellwood
logo Bellwood