Victoria's Secret Bologna logo

La moda racconta il nostro modo di essere, di mostrarci agli altri. È il nostro modo di urlare a alla società chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, affermati designer, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo in compagnia di Victoria's Secret.
Un universo fatato, dove arte, estro e talento si combinano creando vere e proprie immagini di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa ancora tu protagonista di questo mondo! Guarda la raccolta Victoria's Secret e individua  le ultime novità della tua griffe preferita.
Abiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, indossalo e diventa perfino tu una vera e propria icona di stile!

Guarda i capi,la traccia,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai individuare fra la merce della nuova collezione di Victoria's Secret quello più fashion e indossarlo per prima; stavolta sarai tu a lanciare le novità della nuova stagione! 

Stilisti, società e moda point dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca e insinuati nel mondo dello stile! 
Non sprecare la chance di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Victoria's Secret

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Victoria's Secret in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Victoria's Secret a Bologna