Volta Bologna logo

La moda esprime il nostro modo di apparire, di mostrarci all' altro sesso. Ci permette di comunicare a chiunque chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, popolari stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo insieme a Volta.
Un ambiente magico, nel quale arte, inventiva e doti si legano originando autentiche immagini di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu protagonista di questo universo! Considera i campionari Volta e scova  le recenti novità della tua griffe preferita.
Vestiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva icona di stile!

Scopri i capi,la traccia,le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di individuare tra gli articoli dell'ultima collezione di Volta quello più fashion e portalo per prima; stavolta sarai tu a presentare il trend del nuovo anno! 

Stylist, società e negozi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione, cosa aspetti? Clicca ed entra nell'universo della moda! 
Non rovinare la possibilità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Volta

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Volta in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Volta a Bologna