Logo Antonino Valenti Antonino Valenti è un brand giovane, un marchio che nasce dalla profonda passione di uno stilista milanese, Antonino Valenti appunto, che dopo una formazione specifica è riuscito a dar sfogo al suo estro ed alla sua creatività riscuotendo da subito un grande successo. Formatosi presso il prestigioso istituto Marangoni di Milano, Antonino si è cimentato inizialmente nella realizzazione di t-shirt, passando in seguito alla lavorazioni di maglieria.

Il successo delle sue prime creazioni, inizialmente presentate solo in modo privato, a casa di amici, spingono Antonino ad osare di più sia dal punto di vista tecnico, rendendo i suoi capi sempre più strutturati ed elaborati, sia a livello imprenditoriale, dunque espandendo i propri orizzonti. Il giovane stilista italiano non deve attendere a lungo per riscontrare dei grandi successi: il marchio Antonino Valenti, per quanto giovane, vanta già un florido mercato internazionale.

Antonino Valenti, è utile sottolinearlo, ha scelto di mantenere le sue produzioni in Italia, esattamente in Veneto, e lo stilista riserva una cura massima ad ogni step realizzativo affinché nulla, nei propri capi, sia lasciato al caso, neppure il più piccolo dettaglio. Le collezioni Antonino Valenti si rivolgono esclusivamente al fashion femminile, e nel loro stile è evidente l'idea di moda cosmopolita ed internazionale di questo stilista. Antonino Valenti ama proporre dei capi altamente femmilini, dunque abiti delle forme audaci che esaltano sinuosamente la silhouette e che ostentano energia e sicurezza.

L'eleganza è un aspetto predominante nelle creazioni di questo brand, ma anche la donna che vuole osare, la donna in cerca di capi che non passino inosservati, può essere ampiamente soddisfatta. La qualità delle materie prime impiegate per la produzione degli articoli griffati Antonino Valenti, inoltre, contribuisce in modo decisivo alla qualità di questo marchio emergente. Antonino Valenti, ad oggi, è presente in importanti boutique di Mosca, Hong Kong, Lisbona, Londra, e l'interesse verso questa emergente realtà del Made in Italy si sta rivelando in costante crescita.

Antonino Valenti: la qualità della moda emergente

Antonino Valenti: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Antonino Valenti
logo Antonino Valenti
logo Antonino Valenti
logo Antonino Valenti
logo Antonino Valenti
logo Antonino Valenti
logo Antonino Valenti
logo Antonino Valenti
logo Antonino Valenti
logo Antonino Valenti