T by Alexander Wang Cagliari logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee descivono i trend di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi in maniera costante. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e rafforzare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Stilisti, imprese e negozi del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai scoprire fra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze del momento!

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e talento si legano creando autentiche muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene anche tu la star di questo universo! Scopri la linea e identifica le ultime novità del tuo marchio preferito. Abiti, bijoux, calzature: scoverai tutte le tendenze del momento e il capo perfetto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualsiasi circostanza, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda T by Alexander Wang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio T by Alexander Wang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi T by Alexander Wang a Cagliari