Logo Duckie Brown Il marchio americano Duckie Brawn propone capi d'abbigliamento originali ed eleganti realizzati in un primo tempo solo per l'universo maschile. A fondare l'azienda di moda sono stati, nell'anno 2001, Steven Cox e Daniel Silver. Il brand, realtà con una sua forte identità, è sempre più seguito da un pubblico di giovanissimi e di quarantenni. A partire dal 2014 ha gettato le basi anche per una linea di moda femminile. Di stagione in stagione l'etichetta regala collezioni strepitose ed inconfondibili che assomigliano a veri e propri spettacoli. Le linee degli abiti proposti sono leggere, fluide e soprattutto fresche.

La mission del marchio è quella di riuscire a portare avanti una sperimentazione costante per offrire ai propri clienti sempre qualcosa di unico e di raro. A tale proposito Steven Cox e Daniel Silver hanno sempre dichiarato alla stampa internazionale il loro desiderio di vestire gli uomini in modo entusiasmate e bello. Ciò è possibile non solo per le ispirazioni originali dei due fashion designer, ma anche grazie alla presenza di una professionale manifattura sartoriale. I capi vengono creati a mano con un'attenzione profonda verso tutti i tessuti adoperati. I tagli e le rifiniture firmate da Duckie Brawn sono perfette.

La cura dei dettagli è maniacale: ogni elemento, infatti, si fonde perfettamente. Per l'azienda americana la ricerca dei tessuti, tutti di altissima qualità, è un elemento determinante per il successo delle collezioni. La maggior parte dei tessuti proviene da paesi come l'Italia, la Scozia, la Francia ed anche il Giappone. Il marchio Duckie Brawn rivolge anche una notevole attenzione ai colori audaci, forti, non disdegnando anche l'oro o l'argento. Molto apprezzati dagli uomini sono i bomber, le giacche ed i trench del brand. Quest'ultimo rientra a buon diritto in un settore definito luxury. Tra le curiosità sappiamo che l'azienda con sede a New York nel 2009 ha lanciato anche la linea di scarpe: Florsheim by Duckie Brown.

Originali e luxury i capi di Duckie Brawn

Duckie Brown: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Duckie Brown
logo Duckie Brown
logo Duckie Brown
logo Duckie Brown
logo Duckie Brown
logo Duckie Brown
logo Duckie Brown
logo Duckie Brown
logo Duckie Brown
logo Duckie Brown