Alice + Olivia Caserta logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, forme e geometrie segnano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Guarda la nuova collezione

Scopri i capi, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di trovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare le tendenze del momento!

Stilisti, società e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera star!

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Scopri la colezione e scova le recenti proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo magico, dove arte, creatività e doti creative si mescolano creando autentiche icone di stile, designate a rimanere nel tempo.

Categorie del marchio Moda Alice + Olivia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alice + Olivia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alice + Olivia a Caserta