Vilshenko Caserta logo

La moda esterna noi stessi, permette di mostrarci al mondo. Ci permette di esternare a tutti il nostro essere. Nuance, texture, alta sartoria, grandi stilisti, must di stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Scruta la linea e esplora tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scoverai tutte le voghe del momento. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni occasione, portalo e trasformati in una autentica icona di stile!

Un mondo magico, dove arte, fantasia e ingegno si legano creando vere e proprie icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Visualizza gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di individuare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Designer, imprese e punti vendita del mondo della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'universo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Vilshenko

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Vilshenko in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Vilshenko a Caserta