45rpm Firenze logo

La moda spiega noi stessi, consente di presentarci a ciascun'altro. È il nostro modo di esternare a alla società la nostra persona. Colori, stampe, tagli sartoriali, affermati designer, trend di stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare il trend del nuovo anno!

Designer, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sciupare l'opportunità di essere tu la reale fortunata!

Diviene tu protagonista di questo mondo! Ammira la colezione e individua le recenti proposte della tua griffe preferita. Capi, bijoux, calzature: scoprirai tutti i trend di questo momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo look per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente fatato, dove arte, creatività e doti creative si mescolano dando vita a effettive immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda 45rpm

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 45rpm in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 45rpm a Firenze