Lauren Moshi Novara logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano i must have di quest'anno, mostrando tagli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. lancia una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e delineare i capi cult della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Designer, società e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo di ! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva star!

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Sarai in grado di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a lanciare le novità del nuovo anno!

Diventa anche tu la star di questo universo! Guarda le collezioni e esplora tutte le novità della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: troverai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per ogni situazione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, estro e talento si legano dando vita a vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Lauren Moshi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Lauren Moshi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Lauren Moshi a Novara