Logo Not Shy Il cachemire Not Shy è prima di tutto l'incontro tra due uomini innamorati della maglieria. Olivier Criq ha creato il brand nel 1998 dopo oltre venti anni di esperienza nel mondo della moda, sia come Direttore Generale che come consulente per marchi di successo. Jean-Pascal Candau è entrato a far parte dell'avventura nel 2000, dopo quindici anni di lavoro presso un'azienda di maglieria. L'unione delle competenze di Criq – commerciali e gestionali – con quelle tecniche e stilistiche di Candau ha dato grande impulso a Not Shy e ha fatto sì che emergessero tutte le grandi potenzialità del cachemire, un filato che viene universalmente associato ad una certa magia.

Il cachemire, infatti, dà immediatamente l'idea di un capo di qualità, caldo, chic, confortevole e delicato. Non per niente, da secoli, è un vero e proprio simbolo di eleganza. Not Shy sa perfettamente sublimare il cachemire facendolo diventare sinonimo di leggerezza, dolcezza e fantasia. Il marchio francese non esita ad unire il cachemire con il cuoio, la seta, il lurex, il pizzo, la pelle scamosciata, i ricami, al fine di offrire una gamma di capi straordinari ed audaci. Le collezioni Not Shy presentano così gilet, pocho, maglioni, magliette, vestiti, kimono, plaid e accessori dotati di un'allure ad un tempo chic e rock.

Senza eccentricità, Not Shy propone look glamour e senza tempo, bohemien e impertinenti, sorprendenti e sempre molto femminili. Con i suoi 2, 4 o 6 fili, il cachemire rende il guardaroba Not Shy eccezionale. La produzione del cachemire viene fatta in partnership con la Piccola Mongolia, territorio ideale per la presenza delle famose capre e per il clima ideale, mentre il know-how è tutto francese. Gli uffici della società si trovano nel cuore di Parigi e i capi Not Shy vengono esportati in tutto il mondo: oggi esistono circa 700 punti vendita, dei quali 180 in Francia.

Not Shy, la moda made in cachemire

Not Shy: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Not Shy
logo Not Shy
logo Not Shy
logo Not Shy
logo Not Shy
logo Not Shy
logo Not Shy
logo Not Shy
logo Not Shy
logo Not Shy