Charlott Torino logo

La moda rivela la nostra personalità, permette di mostrarci all'universo. Ci offre la possibilità di comunicare a chiunque chi siamo. Colori, fantasie, tagli sartoriali, affermati designer, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Diventa tu protagonista di questo mondo! Guarda le collezioni e esplora le recenti novità della tua griffe preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze di questo momento e l'articolo giusto per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un ambiente magico, dove arte, estro e ingegno si combinano originando effettive icone di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di scovare fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Stylist, società e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale diva!

Categorie del marchio Moda Charlott

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Charlott in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Charlott a Torino