Logo Eric Tibusch Eric Tibush è un marchio di abbigliamento femminile di haute couture fondato nel 2006 dall'omonimo stilista. Originario della Corsica e da sempre attratto dal mondo della moda, si trasferì a 18 anni a Parigi dove venne preso sotto l'ala protettrice da Jean Paul Gaultier. Dopo 8 anni di onorato servizio, decise di lasciare l'atelier per prendere in mano un nuovo progetto di sviluppo per la Kopenhagen Fur Company. Durante questa parentesi collaborò con Karl Lagerfeld e John Galliano, solo per citare qualche nome importante. La sua prima collezione venne intitolata Happiness, ovvero felicità, come tributo alle sue origini, tahitiana e francese. 

Convinto dell'esistenza di una moda moderna e conveniente, Eric Tibush fondò la cosiddetta young couture, propendendo l'uso di materiali lussuosi e tecnologici. Nel 2010 creò un vestito per il Chocolate Fashion Show di Parigi e New York, arrivando a disegnare i vestiti di scena di Jake e Neytiri nel film di james Cameron record d'incassi Avatar. Allo stesso modo, partecipò a vari eventi internazionali di carattere artistico, come il Festival di Cannes e di Marrakech. Due anni dopo presentò la prima collezione di pret-à-porter, spaziando successivamente verso l'oreficeria grazie ad una collaborazione con Clio Blue House.

Inoltre, dal 2007 Eric Tibush collaborò con il noto marchio di cosmetica Make Up Forever per quanto riguarda la presentazione pubblicitaria e le proprie sfilate. Moltissime sono le celebrità apparse sui più importanti red carpet indossando creazioni di questo marchio, tra cui bisogna ricordare Michelle Rodriguez, Mallika Sherawat, Ariane Brodier, Juliette Lamboley, Laure Pester, Marine Lorphelin ed Aurélia Khazan. Tra le sue fonti d'ispirazione ci sono Claude Montana, Marlene Dietriech, Alexandra Mas e Marine N'Dao, così come i film di Tim Burton.

Erib Tibush: l'alta moda conveniente.

Eric Tibusch: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: