Logo Hags Il marchio di moda Hags punta la sua forza su due imprescindibili fattori: la ricerca e la professionalità dell'artigianato. A fondare il brand sono stati ben quattro amici di belle speranze e di grande passione per il settore. La mission di Hags continua ad essere sempre la stessa: quella di riuscire ad offrire una borsa di altissima qualità, attenta ai dettagli ed alle tendenze del momento. Una borsa come oggetto di desiderio definibile unisex, facilmente adattabile in ogni occasione della giornata. L'azienda propone accessori che intendono essere non solamente sorprendenti e belli da un punto di vista estetico, ma anche pratici.

Tutti i materiali utilizzati dal marchio Hags sono di grande valore, in modo da assicurare un'ottima resistenza negli anni. Le borse del brand sono perfette per trascorrere il tempo libero, come anche per vivere eventi mondani. Si lavora unicamente con pelle pregiata, made in Italy, rispettando l'ambiente circostante. Nella produzione avviene la perfetta fusione tra attività artigianale classica ed i linguaggi moderni propri della moda. Di stagione in stagione l'azienda offre collezioni ricche di forme e di sfumature: è questo un modo per cercare di andare incontro alle esigenze ed ai gusti dei numerosi suoi clienti.

Lo stile è moderno, le linee sono confortevoli e morbide. Molto apprezzato è il borsone cargo che coniuga in modo armonico gli elementi basilari del brand: funzionalità, bellezza, sostanza e durata. Nella città di Vicenza vengono ideate e realizzate le esclusive borse firmate da Hags. Prodotti che appartengono alla linea del lusso. Tra le curiosità sappiamo che ogni articolo ideato dal brand viene in modo atipico e sensazionale influenzato dalla luce e dalla temperatura: si tratta di due componenti che possono trasformare l'aspetto delle borse. Si creano, infatti, intensi giochi di luce che danno vita a tonalità cromatiche davvero uniche.
 

Sostanza, forma e durata nelle borse di Hags

Hags: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Hags
logo Hags
logo Hags
logo Hags
logo Hags
logo Hags
logo Hags
logo Hags
logo Hags
logo Hags