Riccardo Forconi Verona logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, permette di presentarci all'universo. Ci permette di gridare a tutti chi siamo. Nuance, disegni, tagli sartoriali, affermati stylist, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Diviene anche tu la star di questo mondo! Ammira la linea e scova tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i capi più di moda in questo momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Un mondo incantato, dove arte, creatività e talento si legano creando effettive immagini di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Guarda i capi, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai scovare tra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del momento!

Stilisti, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Riccardo Forconi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Riccardo Forconi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Riccardo Forconi a Verona