Logo Paolo Da Ponte
Paolo Da Ponte è un'azienda dalla storia importante: questa realtà, infatti, nacque nel lontano 1923 a Bassano del Grappa, dove i fratelli Aldo e Alfredo Baggio aprirono una piccola bottega artigiana in cui si confezionavano, inizialmente, cravatte e cinture in pelle.
Il brand Paolo Da Ponte è oggi giunto alla sua terza generazione, nonostante questo l'azienda è sempre rimasta fedele ai principi su cui ha scelto di fondarsi.
Una delle principali peculiarità di questo marchio è sicuramente rappresentata dal fatto di associare in modo ottimale la tradizione all'innovazione: l'azienda dispone delle migliori tecnologie del settore, tuttavia le lavorazioni più importanti sono sempre eseguite in modo manuale dai suoi esperti dipendenti.
 
Anche la qualità dei materiali è certamente una caratteristica che contraddistingue Paolo Da Ponte e che lo rende un brand di grande prestigio: per offrire solo prodotti di prima qualità, infatti, l'azienda seleziona con gran rigore le materie prime, facendo riferimento esclusivamente a fornitori molto rinomati quali i migliori setifici di Como e le prestigiose concerie toscane.
Fin dai suoi inizi l'azienda Paolo Da Ponte si è dedicata con gran successo alla produzione di cravatte, e ancora oggi questo brand italiano è molto apprezzato per questo tipo di prodotti. 
Oltre alle cravatte, tuttavia, Paolo Da Ponte propone anche altri accessori dedicati alla moda maschile, ovvero bretelle, cinture e sciarpe, tutti articoli accomunati da una grande accuratezza realizzativa e dall'impiego di materie prime di alta qualità.
 
Dal punto di vista stilistico, Paolo Da Ponte si rivela un brand piuttosto poliedrico: le creazioni di questo marchio sono perfette per l'uomo che predilige gli outfit eleganti e ricercati, ma anche chi cerca un look più informale, più originale, può essere pienamente soddisfatto all'insegna della massima qualità.
Grazie ad una rete commerciale molto ben strutturata, e soprattutto grazie alla loro ottima fattura, i prodotti del brand Paolo Da Ponte sono oggi commercializzati in oltre 500 negozi,

Accessori di stile per un uomo di classe. Questo è Paolo Da Ponte

Paolo Da Ponte: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Paolo Da Ponte
logo Paolo Da Ponte
logo Paolo Da Ponte
logo Paolo Da Ponte
logo Paolo Da Ponte
logo Paolo Da Ponte
logo Paolo Da Ponte
logo Paolo Da Ponte
logo Paolo Da Ponte
logo Paolo Da Ponte