Logo Rebecca J. Rebecca J. è un brand italiano che realizza borse e accessori femminili, nato nell'anno 2012. Si distingue per la sua reinterpretazione della tradizione artigianale napoletana della lavorazione della pelle. L'azienda vi aggiunge una rinnovata funzionalità dei prodotti insieme a una continua attenzione verso la qualità della materia prima, scegliendo i pellami migliori. Gli articoli sono prodotti interamente a mano ed esprimono originalità e cura dei dettagli con un tipico stile Made in Italy. Attraverso una costante sperimentazione gli esperti artigiani di Rebecca J. raggiungono sempre nuovi trend da proporre sul mercato della moda. Le collezioni di borse sono create non solo grazie all'esperienza e alla professionalità ma anche con procedure tecnologiche tra le più avanzate. 

Ognuna delle diverse fasi della lavorazione del prodotto è curata, controllata e certificata per garantire la perfetta riuscita e la corrispondenza al progetto. Il design esclusivo e lo scrupolo con cui sono effettuate le rifiniture sono i punti di forza principali della produzione di Rebecca J. che hanno permesso interessanti innovazioni nel settore della pelletteria del nostro Paese. Il brand ha inoltre la capacità di unire in un unico articolo eleganza, comfort e stile. Le linee di handbag e shopping bag sono rivolte alla donna esigente che desidera una qualità artigianale e la valorizzazione di ricercati particolari mediante accessori insoliti ed associazioni uniche. Con Rebecca J. la borsa, elemento irrinunciabile per ogni donna, risulta più briosa, giovanile e sportiva.

I prodotti del marchio partenopeo non sono semplici accessori ma uno stile di vita risultato della fusione di elementi grunge con uno stile sofisticato, grazie all'impiego del cavallino a pelo corto e delle catene dorate. Le borse shopper di Rebecca J. coniugano lo stile con la funzionalità e rappresentano un ideale combinazione di versatilità e comodità. I vari modelli sono belli, capienti, pratici da maneggiare, allegri e ricchi di borchie decorative di diverse dimensioni. Leshopping bag sono un armonico mix di morbida pelle, tessuto jeans ad effetto usato, cavallino con stampe animalier e trattamenti galvanici di qualità.

Rebecca J.: le borse artigianali che mixano eleganza, comodità e stile.

Rebecca J.: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Rebecca J.
logo Rebecca J.
logo Rebecca J.
logo Rebecca J.
logo Rebecca J.
logo Rebecca J.
logo Rebecca J.
logo Rebecca J.
logo Rebecca J.
logo Rebecca J.