Logo Hogan Rebel Il brand Hogan Rebel è uno dei più conosciuti nel mondo per quanto riguarda la creazione delle sue esclusive scarpe. Il marchio si inserisce a pieno titolo nel gruppo italiano di prodotti luxury Tod's spa. Si tratta nello specifico di un brand fondato nell'anno 1986. L'azienda, made in Italy, nel tempo è cresciuta specializzandosi in calzature di qualità soprattutto dal taglio sportivo. La forza dei modelli poggia non solo su una constatabile comodità e leggerezza, ma anche sulla piena funzionalità del prodotto. Le scarpe ideate nel corso degli anni da Hogan Rebel sono davvero tantissime, inoltre tutte le linee sono morbide ed altamente confortevoli.

Le collezioni sono state studiate per andare incontro alle esigenze dei clienti, tenendo in grande considerazione le tendenze del momento. Il brand Hogan Rebel ha per mission il desiderio di riuscire a creare sempre, di stagione in stagione, qualcosa di fortemente innovativo e di duraturo negli anni. Proprio per questo motivo la ricerca e la sperimentazione dei materiali da adoperare è fondamentale. Ogni modello nasce per soddisfare l'intera famiglia: dal papà alla mamma fino al bambino. Ciò che contraddistingue il marchio è l'eleganza informale dell'articolo. Lo stile è stato definito dalla stampa internazionale casual luxury.

Tra le curiosità sappiamo che la prima scarpa ad essere creata dal brand è stata una sneacker ispirata direttamente al mondo del cricket. Facilmente adattabili, le calzature del marchio possono essere utilizzate in diverse occasioni: da una semplice passeggiata fino ad un evento mondano. Uno dei capi più sfruttati del brand Hogan Rebel è stato senz'altro quello nato nel 1995: stiamo parlando dell'Athletic, un tipo di sneacker dallo stile minimal e dalle linee molto pulite. Nell'anno 2008 un'altra interessante novità importante si inserisce nella storia del marchio: il fashion designer Thakoon Panichgul dà vita alla prima collezione di accessori e d'abbigliamento per le donne Hogan.
 

Confortevoli e pratiche le scarpe di Hogan Rebel

Hogan Rebel: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Hogan Rebel
logo Hogan Rebel
logo Hogan Rebel
logo Hogan Rebel
logo Hogan Rebel
logo Hogan Rebel
logo Hogan Rebel
logo Hogan Rebel
logo Hogan Rebel
logo Hogan Rebel