Logo Le Qarant

Le Qarant è un brand dedito alla produzione di calzature nato nel 2013 ad opera di quattro ragazzi pugliesi, già da anni operanti nel settore. Le competenze acquisite in questo periodo sono state riversate in una azienda sorta anche grazie all'incontro con un imprenditore locale, anche lui da tempo presente nel settore calzaturiero e pronto a notare il talentomesso in mostra dai suoi interlocutori. Il marchio che è nato da questo proficuo incontro si rivolge ad un pubblico sia maschile che femminile, con creazioni in grado di captare con grande puntualità gli eventuali mutamenti del gusto, offrendo collezioni in cui il tratto dominante è un brit style che si va ad amalgamare con la grande cura per il dettaglio che è invece il marchio distintivo del Made in Italy, cui si richiama espressamente il brand, perseguito senza deleterie delocalizzazioni.

La suggestiva miscela creata da gusto tipicamente britannico, lavorazione di tipo artigianale e voglia di conferire la massima personalità ad ogni creazione, trova base adeguata in materiali di ottimo livello, con i pellami di vitello a dettare legge in tal senso. Il controllo di qualità portato avanti nei laboratori aziendali fa poi il resto, portando a scartare tutto ciò che non corrisponde agli standard estremamente elevati che sono l'obiettivo finale. Il risultato che ne consegue ha trovato un ottimo riscontro da parte dei consumatori più avveduti, quelli che sono alla perenne ricerca di calzature in grado ditenere insieme estetica e comodità

Le scarpe proposte da Le Qarant sono wingtips, brogues, anfibi e ankle-boots che si propongono di accompagnare un look casual grintoso, metropolitano, rivolto a chi vuole mettere in rilievo la propria unicità. Modelli in cui i tradizionali confini tra scarpa maschile e femminile vengono meno in maniera sorprendente, con elementi che sono oggetto di trasferimento e di contaminazione continua, dando vita a risultati che piacciono enormemente ad un'utenza giovane, alla ricerca di calzature trendy, ma allo stesso tempo praticheversatili e, soprattutto comode, in grado di lasciare il piede in assoluto riposo lungo tutto l'arco della giornata.

Le Qarant, scarpe versatili per giovani moderni

Le Qarant: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Le Qarant
logo Le Qarant
logo Le Qarant
logo Le Qarant
logo Le Qarant
logo Le Qarant
logo Le Qarant
logo Le Qarant
logo Le Qarant