Logo One T-Shirt One t-shirt nasce a Milano nel 2009 da un'idea di Carlo Nicchi e Vittorio Locatelli, professionisti operanti nel settore fotografia, design ed architettura. Grazie alla grande esperienza in ambiti molto diversi dalla sartoria, i due imprenditori sono riusciti a portare un tocco di freschezza ed una nuova concezione di street fashion nella moda italiana ed internazionale. Il laboratorio di moda realizza magliette per uomo e per donna in edizione limitata con la collaborazione di importanti artisti quali Tobias Rehberger, Richard Woods, Olivier Zahm e Kid Zoom.

Le maglie del brand sono unisex: hanno linee moderne, tagli unici e stampe colorate ritraenti diversi soggetti a tema. Questa caratteristica di innovazione e la grande qualità dei materiali hanno consentito al marchio di inserirsi sin dagli esordi nei più importanti eventi della moda milanese. Il sapiente connubio tra semplicità e novità in continua evoluzione hanno fatto sì che oggi One t-shirt sia stata in grado di ampliare la propria collezione con ulteriori elementi all'interno dei quali spiccano sempre le stampe realizzate da artisti diversi garantendo freschezza e contemporaneità al nuovo marchio italiano.

La costante novità dei capi è realizzata proprio grazie alle edizioni limitate piuttosto che utilizzando numerose variazioni sul medesimo tema. Ciò rappresenta un nuovo utilizzo del concetto di design all'interno del settore moda che consente di esprimere concetti fotografici ed emotivi grazie alle capacità artistiche dei collaboratori. La grande semplicità del taglio è perfettamente bilanciata con le tinte sgargianti e le decorazioni moderne ed innovative. Le stampe create da artisti giovani, inoltre, fanno sì che il brand sia sempre all'avanguardia ed innovativo. Infine, l'utilizzo dei medesimi capi per uomo e per donna denotano una nuova visione di moda, in grado anche di limitare i costi di realizzazione in un ottica giovane e lungimirante.

One t-shirt: lo street wear che unisce design e moda.

One T-Shirt: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: