Marlboro Classics Bologna logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, di presentarci all' altro sesso. Ci permette di trasmettere a tutti chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, importanti designer, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è l'insieme di questo insieme a $dsp_brand.
Un mondo incantato, dove arte, fantasia e talento si mescolano creando vere e proprie immagini di stile, designato ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa pure tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni $dsp_brand e scova  le recenti novità della tua marca preferita.
Abiti, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento e il pezzo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e diventa perfino tu una autentica immagine di stile!

Scopri i capi,i modelli,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai scoprire tra i capi della nuova collezione di $dsp_brand quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a introdurre le tendenze del nuovo anno! 

Designer, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca e insinuati nel mondo della moda! 
Non sprecare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Marlboro Classics

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Marlboro Classics in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Marlboro Classics a Bologna