Julien Macdonald  Lecco logo

Lasciati affascinare dallo stile di . Tonalità, forme e geometrie descivono i must have di questa stagione, riproponendo modelli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dall'alta sartoria al franchising, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi constantemente. ti presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e rafforzare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Diviene anche tu la star di questo mondo! Esamina le collezioni e individua tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, scarpe: vedrai tutti i trend di questo momento. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, indossalo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si combinano dando vita a vere e proprie icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Scopri gli oggetti, i modelli, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni. Avrai la possibilità di individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; stavolta riuscirai tu a introdurre il trend della nuova stagione!

Stylist, maison e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sciupare l'occasione di essere tu la vera stella!

Categorie del marchio Moda Julien Macdonald

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Julien Macdonald in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Julien Macdonald a Lecco