Julien Macdonald  Milano logo

La moda rivela il nostro modo di apparire, consente di presentarci agli altri. È il nostro modo di comunicare a alla società il nostro essere. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, grandi stylist, must have della stagione, giornalisti: racchiude questo.

Collezione moda

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Avrai la capacità di individuare fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare il trend della nuova stagione!

Stylist, imprese e negozi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non perdere la possibilità di essere tu la reale fortunata!

Diventa anche tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Capi, bijoux, calzature: vedrai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Un universo incantato, dove arte, creatività e talento si mescolano dando vita a autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Elenco Contatti Julien Macdonald :

Categorie del marchio Moda Julien Macdonald

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Julien Macdonald in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Julien Macdonald a Milano