Logo Pin Up Stars Pin-Up Stars nasce nel 1995 da un'intuizione dello stilista italo-americano Jerry Tommolini, che decide di sperimentare qualcosa che nessuno aveva mai fatto prima, ricamare su un costume da bagno.
L'idea si rivela un successo e il brand diviene immediatamente una vera innovazione spiccando nel settore beachwear.

La continua ricerca di nuovi tessuti e materiali effettuata esclusivamente da un team creativo qualificato, coniugata all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, confermano il brand nel settore artigianale del Made in Italy.
L'alta qualità delle materie prime, le collezioni colorate e divertenti arricchite da ricami e decori, le linee sexy accattivanti, caratterizzano i costumi da bagno e gli accessori di Pin-Up Stars rendendoli perfetti per la donna moderna che vuole differenziarsi con grinta ed eleganza aggiungendo un pizzico di malizia senza mai scivolare nel volgare.

L'azienda propone dei prodotti innovativi che si contraddistinguono per la loro originalità e cura nei dettagli, creati da sapienti mani esperte di artigiani così da farne modelli unici da indossare.
La Pin-Up Stars oltre alla collezione di costumi da bagno, propone kaftani, abiti, borse e occhiali da sole, tutto il necessario per il total-look da vacanza sempre caratterizzato da fantasie esclusive diverse e mai banali.

L'equipe di stilisti e artigiani che operano in questa realtà imprenditoriale, si trovano in un ambiente familiare e stimolante, studiato per ciascuno di loro. La Pin-Up stars, mette a disposizione dei propri dipendenti servizi come dietologopersonal trainer e mensa interna per favorire il benessere generale e facendo sì che ogni artigiano dia il meglio di se lavorando in un luogo dove regna un'atmosfera di energia positiva.
La realtà imprenditoriale del marchio Pin-Up Stars, comprende inoltre i brand Poisson D'Amour e Agogoa e non si limita alla creazione di abbigliamento da bagno per donna ma va in contro alle esigenze di tutta la famiglia. Infatti propone anche una linea di costumi da uomo e una per più piccoli.

Sexy e fashion anche in spiaggia con Pin-Up Stars!

Pin Up Stars: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Pin Up Stars
logo Pin Up Stars
logo Pin Up Stars
logo Pin Up Stars
logo Pin Up Stars
logo Pin Up Stars
logo Pin Up Stars
logo Pin Up Stars
logo Pin Up Stars
logo Pin Up Stars