Paola Frani Nuoro logo

La moda esterna la nostra personalità, consente di esibirci. Ci permette di urlare a chiunque il nostro essere. Nuance, stampe, modelli, rinomati stylist, must have di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Visualizza gli articoli, la traccia, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Avrai l'opportunità di individuare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e mettilo; stavolta sarai tu a introdurre gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, aziende e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera star!

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Ammira le collezioni e individua le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i must in voga questo momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per ogni evento, mettilo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Un ambiente magico, dove arte, creatività e doti creative si mescolano originando vere e proprie muse, destinate a perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Paola Frani

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Paola Frani in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Paola Frani a Nuoro