Edd Leigh Palermo logo

La moda esterna il nostro modo di essere, consente di esibirci all'universo. È il nostro modo di gridare a chiunque chi siamo. Sfumature, stampe, modelli, rinomati designer, trend della stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Diviene anche tu la star di questo universo! Guarda la colezione e identifica tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il capo perfetto per te. Intrattieniti a realizzare il tuo look per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un universo magico, dove arte, creatività e ingegno si fondono originando vere e proprie icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze del momento!

Stilisti, società e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Categorie del marchio Moda Edd Leigh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Edd Leigh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Edd Leigh a Palermo